2017

5 x 1000

 CinquePerMille

 

Anche quest’anno è possibile destinare il 5 x 1000. Il modo più semplice di aiutarci è quello di apporre la vostra firma sul riquadro dedicato alle associazioni di volontariato scrivendo il ns codice fiscale:

C.F.: 91086940938

E’ il gesto che in assoluto costa meno di tutti, tempo tecnico di una firma, ma dà la possibilità a molti di avere un piccolo dono.

Basta una semplice firma sulla Tua dichiarazione dei redditi

tatiana fund onlus

Se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi ugualmente donare il 5×1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).

Impianto fotovoltaico per Bal Prakash

schermata-2017-04-16-alle-17-33-22

Grazie alle generose donazioni durante la festa Raiteri/Cimetta (ottobre 2016), la raccolta fondi per il compleanno di Luigi Marcuz (novembre 2016) e altre generose donazioni individuali, si contribuirà alla costruzione dei pannelli solari/fotovoltaici della scuola indiana Bal Prakash. La scuola da molto tempo desidera rendersi indipendente dal punto di vista energetico dalla rete elettrica (un servizio molto precario), ma ha solo una parte dell’ammontare necessario.

tatiana fund contribuirà al progetto con circa 5.000 Euro. Vi terremo aggiornati/e sui progressi del progetto.

Grazie a tutti coloro che hanno contribuito e vorranno sostenere questo progetto. 

tatiana teacher grants 2017

teachers

Per la continuazione del progetto tatiana teacher grants (T.T.G.) per il sostegno al reddito degli insegnanti di Bal Prakash (finanziato con donazioni individuali nel 2016), si utilizzeranno per il 2017 i fondi ricevuti dal 5×1000 del 2014 che coprono quasi tutto l’ammontare annuo necessario: 1.800 €. I fondi del 5×1000 sono: 1795,13 €

Bal Prakash ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questa iniziativa.

 

Laurea in Comunicazione di massa

Congratulazioni a Christella Ntirenganya per aver ottenuto la laurea in Comunicazione di massa (Bachelor in Mass Communication) alla Kampala International University in Uganda. Christella è stata a lungo una rifugiata del Burundi in Kenia dove viveva con la sua famiglia ed ha frequentato l’Università in Uganda. Il suo ultimo anno di università è stato sponsorizzato dalla nostra associazione (leggi oltre). Ora Christella vive in Burundi con suo marito e suo figlio. Tanti auguri a tutti loro da parte di tatiana fund.

christella-facechristella-standing

Assemblea dei soci

L’Assemblea dei soci è stata convocata nella sala della Banca di Credito Cooperativo per il giorno 25/01/2017 alle ore 20.45.

La sala è stata messa a disposizione gratuitamente per la nostra associazione nella sede della BCC in via Mazzini 47/d a Pordenone.

 

Auguri 2017 tatiana fund onlus